VILLA A SCHIERA IN VENDITA ZONA PARCO GIOTTO
In zona Velodromo, immersa nel verde e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita splendida villetta a schiera di circa 250 m².
L’immobile, caratterizzato da un’ottima luminosità grazie alla doppia esposizione, si presenta in buone condizioni, con finiture di pregio quali pavimenti in parquet, ampie terrazze.
La proprietà si sviluppa su quattro livelli ed è introdotta da un piacevole giardino privato di circa 30 m².
Al piano terra troviamo un’accogliente zona giorno composta da ampio soggiorno, cucina semiabitabile con balcone di servizio, ripostiglio e bagno.
Il piano seminterrato ospita una spaziosa taverna con soggiorno e camino, oltre a ripostiglio e bagno nel garage collegato.
La zona notte, situata al primo piano, è composta da tre camere matrimoniali, di cui una con bagno privato finestrato, una stanza adibita a cabina armadio e un ulteriore bagno.
Completa la proprietà un comodo box auto di circa 30 m² al piano seminterrato.
Al secondo e ultimo piano si trova un ampio locale ad uso deposito con bagno, ideale come spazio multifunzionale.
Disponibile da subito. € 430.000
![]() |
| Planimetrie e sezioni villa in vendita zona Parco Giotto Grosseto |
Informazioni utili sull'immobile
| 🏠 Categoria immobile: | 430000 , zona Parco Giotto , |
|---|---|
| 💶 Prezzo: | 430000 € |
| Disponibile dal: | |
| 🟢 Contatta via WhatsApp | Grosseto Invest di Luigi Ciampi |
| 📍 Luogo: | Via Giambattista Tiepolo, 16, 58100 Grosseto GR, Italia |
| 📍 Servizi nelle vicinanze: |
|
