Villa bifamiliare di generosa metratura con vista mare in posizione di bassa collina

Inserita in un lotto di 1.500 m², complessivi in gran parte a macchia mediterranea e uliveto,  la villa costruita negli anni '70 con facciavista di pietra  e cemento armato, gode di una vista panoramica dalle stanze, dal giardino e dalle terrazze. La proprietà si divide in tre corpi di fabbrica: 

UN FABBRICATO PRINCIPALE, 225m² suddivisi in: portico, ampio soggiorno (oltre 80 mq) con grande camino, cucina con sala pranzo, dispensa, 2 disimpegni, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno ensuite, 2 camere matrimoniali affacciate sul giardino vista mare e un bagno, oltre a una splendida terrazza belvedere. 

APPARTAMENTO, 50  - di nuova edificazione, avente ingresso indipendente. Diviso in: soggiorno/cucina living, disimpegno, camera con cabina armadio, bagno. Riscaldamento autonomo a gas.

DÉPENDANCE, 62  - (avente destinazione urbanistica attuale uso magazzino) ma con possibilità di poter essere convertito in destinazione abitativa con progetto già approvato, necessita di ristrutturazione pesante ma consente di ricavare un villino funzionalmente autonomo ed indipendente. 


Buona posizione molto comoda ai servizi e al paese, il centro storico dista 1,5km.


Agenzia Immobiliare Castiglione della Pescaia, Casa al mare Castiglione,  Vendita Appartamenti

villa castiglione della pescaia - bifamiliare grande metratura

villa castiglione della pescaia - bifamiliare grande metratura

villa castiglione della pescaia - bifamiliare grande metratura



Case vendita a Castiglione Castiglione della Pescaia — Grosseto Invest di Luigi Ciampi